Pagelle 1a, Concorezzo FC-Real Villasanta 2-2

by Corrado Tremolada

Buio 7: Interventi strepitosi che non bastano a tenere in piedi una difesa balbettante.

Alberto 6.5: Primo tempo timido, tiene la posizione senza superare mai la metà campo. Secondo tempo molto, molto meglio, sprazzi dell’Alberto visto in allenamento.

Aldo 5: Indeciso, impreciso. Avere due piedi destri non lo aiuta.

Malo  5.5: Due gol con la difesa schierata, spesso in difficoltà contro il diretto avversario, piedi da minatore kazako. Ma anche cose interessanti.

Edo 5: Terzino con licenza di non difendere,  sbaglia un gol sulla riga di porta.

Pea 5: Male fino al sessantesimo, poi si accende per 5 minuti prima di essere sostituito. Troppo poco per uno della sua età e capacità.

Magno 5: In chiara difficoltà come tutti i compagni di reparto, surclassato dagli avversari nel palleggio e nel fisico.  

Ricky 5: Come sopra.

Cune 7: Finchè c’è lui in campo c’è speranza, argento vivo. Crea occasioni per i compagni e si mangia un paio di gol diventando il protagonista delle bestemmie di Battista. Esce infortunato

Ale F 6.5: La miglior forma è lontana, fa fatica ma con le sue qualità riesce lo stesso ad incidere. Si procura il rigore e segna il secondo gol ben servito dal compagno di attacco Andre V.

Andre V 6.5: I rigori li sbaglia chi li calcia, segna il primo gol stagionale biancoverde e mette in porta Ale F per il gol del momentaneo 2 a 1. Chiude da centrocampista.

Shaq 5: Troppo timoroso. 
Klisman 6: Pochi minuti per far vedere che potrà tornare utile.
Nicolò 5: Pochi minuti e pochi guizzi.


A parte le innegabili difficoltà di gioco e concentrazione (pareggio risultato giusto), la prima di campionato è stata decisa al minuto 79 da una colossale porcheria del direttore di gara, che ci fischia un fuorigioco inesistente,  posizione buona di almeno 10 metri e fa battere la punizione 20 metri in avanti.

Se il buongiorno si vede dal mattino possiamo solo sperare nella buona fede, sperare. Com’era quella: chi visse sperando? 

Per vedere il tabellino del match clicca qui http://www.realvillasanta.it/partite/4743/


About the Author


Corrado Tremolada


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *