Pagelle 21a, OMCC03-Real Villasanta 0-2

by Redazione

Buio 7: San Marco da Missaglia, qualche miracolo qua e là per tenere il risultato sul 2 a 0. Per compiacere Popo, sotto la doccia indossa uno strapon…mah
Micky 7 : Ha trovato una particolare chimica con l’amico Ceri, prima della partita si imbottiscono di Braulio poi si scambiano posizione, herpes e punti fragola.
Alfre 6: Indeciso se mettere o meno la felpa della tuta in panca, ma il mister lo fa partire titolare. Piedi da stopper ingabbiati in un fisico da prima punta. Soffre di un dolore all’inguine ma si sfonda di santa honoré e porta a termine la partita
Cairo 6: Insolitamente impreciso in fase difensiva, ma come Alfredo ormai si sente un attaccante. Segna il sesto rigore per la questura o il settimo per gli organizzatori della manifestazione.
Sarlino 7: Partita impeccabile, non sbaglia nulla.
Moio 6: Da manuale: “Interno sera, il protagonista avanza zoppicando, simulando l’ennesimo, durissimo, fallo. In realtà è lui che pesta come un fabbro in cassa integrazione.” . Essenziale
Loris 6: Esce dopo aver sentito uno “stac”, ma i suoi muscoli non c’entrano, erano i bottoni della pancera del Tara che saltavano al decimo tiramisù.
Ceri 6: Si guadagna il rigore dell’uno a zero dopo 9 secondi. Corre e lotta per altri 60 minuti. Unico neo, si fa beccare sedici volte in fuorigioco e due in divieto di sosta.
Shaq 6.5: Gioca con un tutore al braccio dopo aver visto tutta la filmografia di Sasha Grey.
Fava 7: La concorrenza di Alfredo si fa sentire, molto nervoso e impreciso sotto la doccia. In partita il solito preziosissimo e fondamentale lavoro. Sfiora il gol durante il riscaldamento.
Teo 10: Esce dopo pochi secondi, brutto colpo e notte in ospedale. La buona notizia è che potrà finalmente realizzare il suo sogno, dopo l’operazione avrà i connotati di Patty Pravo.

Ferro 6.5: Entra a far casino, gestisce gli ultimi minuti con esperienza e fascino, sfiora il gol con un passo base del tango, ma sarebbe stato troppo.
Mirko 6: Fuori dal gioco per gran parte della gara. Quando si accende sono dolori per gli avversari. Spesso mal servito, spesso poco propositivo.
Magno 6.5: Il suo ingresso in campo viene accolgo dai fischi dei sui amici in tribuna e dalla preoccupazione del suo cardiologo. Invece gioca trenta minuti molto buoni, confeziona un paio di passaggi al bacio e una punizione fuori di poco dalla via lattea. Unico neo, quando si una esibisce in una proiezione offensiva conclusa con un massaggio cardiaco.
Comu 6.5: Ha un’ottima occasione per chiedere la partita, ma da ottima posizione colpisce la palla talmente piano che il portiere ha il tempo di fargli l’esame della prostata.
Mario 10: Incredibile quanto accaduto al pronto soccorso. Giunto al triage con Teo e Tana viene fatto mettere su una barella perché scambiato per una donna in evidente stato di gravidanza. Condotto d’urgenza al reparto maternità, dopo un brevissimo travaglio, mette alla luce due bellissimi panda. Betty e Veronica, i nomi scelti insieme al compagno Tana, godono di ottima salute e verranno trasferiti allo Zoo di Vienna settimana prossima.


About the Author


Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *