Categoria: Partite

PRIMA DI INIZIARE, COLLOQUIO CON IL MISTER

by Corrado Tremolada

Il caldo afoso non gli permette di indossare l’inseparabile pullover azzurro, ma Mister Ciccio è già carico per l’inizio della sua sesta stagione sulla panchina del Real Villasanta.  Si è goduto il secondo scudetto fino in fondo ma ora attende il 25 agosto con impazienza, quando si ricomincerà a sudare e faticare. Ma prima ci teneva…



I camerieri ne servono 3

by Redazione

VILLASANTA – Molto più di una partita. Il derby tra Real Villasanta e Leoni Arcore è la sfida più sentita dall’ambiente bianco verde, una vittoria nel derby sarebbe, da molti di noi, tranquillamente barattata con qualunque altra sconfitta. Lo scorso anno un roboante 5 a 1 fu una delle poche soddisfazioni per il Real che…



La vittoria di Ciccio

by Redazione

VILLASANTA – 10ª giornata di campionato, il Real Villasanta accoglie il New Bohemia Arcore, società all’esordio nel campionato Uisp. Dopo un inizio travolgente, gli avversari di oggi sono un po’ calati, rimediando due sconfitte nelle ultime due giornate contro la capolista Stella Rossa e il Calcio Carugate. Ma comunque mantengono quattro punti di vantaggio sul…



3 punti ma quanta fatica

by Redazione

ORNAGO – Dopo il turno di riposo riprende il campionato del Real. Si gioca la 9a giornata , ore 18:15 sul sintetico di Ornago contro La Nuova CVS . Mister Ciccio Levati recupera Bellarosa dopo le meritate vacanze… l’altre notizie sono la prima convocazione per il neo acquisto Mirko Santoro e l’influenza di Papalia che costringe Buio Cambiaghi…



Tutto facile. Anzi no.

by Redazione

CONCOREZZO – Reduci dalla sconfitta di sabato scorso con l’OMCC, il Real Villasanta trova sulla sua strada un’altra formazione di Concorezzo, l’Excelsior. Squadre appaiate in classifica con 7 punti ciascuna ma per i biancoverdi la vittoria dovrà essere l’unico obiettivo quest’oggi. Su un terreno di gioco reso molto pesante dall’incessante pioggia, Mister Ciccio schiera una formazione iper…